L'ex biancorosso Alejandro Gomez ha rilasciato un'intervista a "Clank" per parlare di ciò che ha passato (squalifica di due anni per doping) e il futuro (ancora in campo).

Queste le parole dell'argentino su come si è tenuto in forma dopo l'interruzione forzata dell'esperienza al Monza: "Ho iniziato a giocare a padel perché non volevo essere completamente sommerso dal calcio. Ricomincio, torno a essere un ragazzino che vuole debuttare. Preferisco che il Papu si ritiri e che Alejandro continui la carriera. Voglio lasciare da parte il personaggio e ricominciare. Che sia un anno, due anni. Forse giocherò tre partite e poi mi ritirerò".

Sulla squalifica, Gomez ha detto: "Non volevo dirlo a nessuno due giorni prima della finale del Mondiale perché mi sembrava molto egoista e ho preferito farlo dopo il match. Ne ho parlato in albergo e poi con i miei avvocati in Argentina. Quando ho parlato con la CELAD, mi hanno detto che ci sarebbero voluti tra i quattro e i sei mesi. Alla fine tutto si è trascinato per 10 mesi, andavo ad allenarmi con il Siviglia, sapevo che un giorno mi sarei svegliato con la notizia che Papu Gomez era stato sospeso".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 19:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print