Giuseppe Pallavicini, ex giocatore del Torino dal 1974 al ‘76 e del Monza dal 1976 all’81, è stato intervistato da Torinogranata.it per parlare della prossima sfida tra le sue due ex squadre.

"Partita scontata? Sembrerebbe, però bisogna stare attenti perché sono brutte queste partite, non è scontato a priori che il Torino possa vincere. Il Monza di sicuro vorrà prendersi una sorta di rivincita visto che i tifosi contestano. Io starei molto attento perché è una partita difficile, non pensiamo di andare là e vincere sicuramente. Bisogna concentrarsi e giocare come abbiamo fatto contro il Milan e speriamo in bene. I tre punti a noi servono molto, però anche al Monza per dare slancio. E’ una partita da prendere con le pinze per il Torino, bisogna stare attenti”.

Un pronostico: “Ho giocato in tutte e due le squadre però sulla carta dovrebbe vincere il Torino, ma, ripeto, facciamo molta attenzione, dobbiamo essere concentrati perché non sarà una partita facile. Quando una squadra come il Monza viene da una partita dove ha perso 4 a 0 a Roma giocando come ha giocato con possibili strascichi e con contestazione bisogna stare attenti ad affrontarla la volta dopo. Non è una partita facile”.

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 10:53
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print