Alessio Cragno riparte da Monza. Il nuovo portiere biancorosso ha parlato delle sue ambizioni in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Sono molto positivo, si vede l’organizzazione e il livello elevati. Hanno fatto la storia non solo del calcio, ma dello sport italiano. A Cagliari mi sentivo a casa, è stata durissima. Ero e sono affezionato a quella piazza. Nella vita bisogna sempre ripartire, quando si cade bisogna rialzarsi. E la chiamata del Monza mi ha reso felice.

Cosa mi ha colpito quando sono andato a casa di Galliani? Una serie di maglie di sportivi appese in casa, sono rimasto affascinato da una di Djokovic usata in una finale di Wimbledon.

Attesa per il debutto del Monza in A? C’è proprio la spinta dell’energia positiva che si sente e che deriva dalla promozione. E questa energia deve essere la nostra forza per tutto l’anno. Faremo tutto con una libertà di spirito che sarà la chiave per fare bene».

Stroppa? Esigente, ha richieste specifiche anche per noi portieri. Benissimo, molto disponibile, quando sono arrivato, a spiegarmi cosa vuole il mister".

Sezione: Focus / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 11:37
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print