Allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ il Napoli ospita un Monza reduce da un inizio di campionato non proprio sfavillante. Gli uomini di Antonio Conte, dopo il pareggio a reti bianche di Torino contro la Juventus, vogliono tornare al successo. I partenopei, tolto il passo falso iniziale contro l’Hellas Verona, stanno iniziando a macinare punti e sembrano potersi mettere definitivamente alle spalle la disastrosa stagione scorsa. I brianzoli invece, nelle prime cinque giornate non hanno ancora conosciuto la vittoria, ottenendo tre pareggi e due sconfitte. Gli uomini di Alessandro Nesta arrivano dalla cocente sconfitta in casa contro il Bologna, ma sono stati anche capaci di fermare l’Inter sul pari. Ai biancorossi serve una scossa per dare un altro senso a questa stagione, ma il Napoli non può lasciarsi scappare l’occasione di ritrovare i tre punti. Entrambe le squadre arrivano anche dalla qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, gli azzurri dopo aver battuto 5-0 il Palermo e i biancorossi dopo aver superato 3-1 il Brescia. I bookmakers non hanno dubbi e danno gli uomini di Antonio Conte come grandi favoriti per la vittoria del match. I partenopei partono nettamente avanti per i traders - Dopo cinque giornate il Napoli è al secondo posto in classifica con 10 punti conquistati, mentre il Monza si trova in piena zona retrocessione: 19° posto con tre punti. Per gli azzurri è un’occasione ghiotta per tenersi alle spalle tante dirette concorrenti per la corsa alla prossima UEFA Champions League. Una vittoria dei partenopei è quotata da Betclic a 1.37, un pareggio a 5.00 ed un successo dei brianzoli a 8.30. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.64, mentre l’Under 2.5 a 1.95.


L’ultimo precedente è stato da sbadigli - Napoli e Monza si sono affrontate l’ultima volta in campionato allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ il 29 dicembre 2023. In quel caso il risultato finale fu uno scialbo 0-0. La ripetizione esatta di quel punteggio è quotata da Betclic a 12.00. L’ipotesi considerata più probabile è invece il 2-0 in favore degli uomini di Antonio Conte che Betclic quota a 5.50.


Lukaku per tornare decisivo, ma occhio a Maldini - Scalda i motori Romelu Lukaku, desideroso di essere sempre più incisivo per il Napoli. Una rete del belga è quotata da Betclic a 2.10. Con lui ci sarà sempre l’estro di Khvicha Kvaratskhelia. Un gol del georgiano è quotato da Betclic a 2.45. Il Monza potrebbe puntare invece su Milan Djuric e Daniel Maldini. Una rete del bosniaco è quotata da Betclic a 5.50 (Snai la quota a 5.00), una dell’italiano a 5.00.

Sezione: News / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 14:10
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print