Nella puntata di Unica Calcio Monza (clicca qui per rivederla) è stato ospite in studio anche Paolo Samiolo, come membro rappresentante del club "Amici del Monza" che segue in casa e in trasferta la squadra biancorossa.

Il suo giudizio dopo la matematica salvezza: "Era già chiaro ad inizio febbraio che l'obiettivo sarebbe stato raggiunto, durante tutta la stagione il Monza non è mai stato invischiato nella lotta per non retrocedere. Il sogno europeo probabilmente resterà tale, bello sarebbe raggiungere o superare quota 52 punti della passata stagione ma il calendario è abbastanza proibitivo. Arrivare ultimi nella parte sinistra della classifica sarebbe comunque un grandissimi risultato viste le premesse estive, non dimentichiamoci che il Monza ha perso i tre punti cardine, ovvero Carlos Augusto, Rovella e Sensi, e non era facile ripetersi. Onore al lavoro di mister Palladino".

Sabato ci sarà il Lecce, squadra in cui l'attaccante biancorosso Lorenzo Colombo ha giocato l'anno scorso. In Brianza però il suo apporto è stato deludente: "Più che una stella appassita, viste le ultime prestazioni, è una stella che non ha mai brillato quest'anno: ero fiducioso al suo arrivo, ma nonostante i suoi mezzi spesso sembrava non metterci la giusta grinta. Djuric con pieno merito gli ha rubato la scena".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 19:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print