Ha appena accettato una nuova avventura addirittura in Prima Categoria calabrese col Catona, e all'esordio ha subito segnato contro l'RC Gallina Calcio per l'1-1 finale. L'ex biancorosso Reginaldo continua a stupire anche a 41 anni e, per Viola News, ha raccontato il suo Monza-Fiorentina.

"Mi dispiace vedere il Monza nella posizione di classifica nella quale è, anche perché conosco l’ambiente, le persone, come Galliani e il compianto Silvio Berlusconi, e so come lavorano. È una società che merita di rimanere in Serie A. Con il Monza, invece, sono stato bene anche con il Presidente Colombo, ma quando sono arrivati Berlusconi e Galliani è scattata una scintilla. Galliani, poi, mi ricordò subito di un viaggio che facemmo insieme in Brasile, ed è una cosa che mi ricordo con molto piacere".

Reginaldo ha poi aggiunto: "La Fiorentina? Penso che il periodo del mercato sia un periodo dove le squadre mediamente hanno un calo, perché mentalmente i giocatori si fanno trascinare da altre cose. Affare Pablo Marì? Secondo me farebbe al caso della Fiorentina. Un difensore della sua caratura sarebbe importante".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print