Dall'intervista rilasciata in esclusiva a Diego Marturano su "Il Cittadino", Adriano Galliani ha voluto ricordare il presidente Silvio Berlusconi ad un anno dalla sua scomparsa.

"Vivo ogni giorno nel ricordo del mio maestro di vita. Di Berlusconi parlo sempre al presente, è un fuoriclasse assoluto, è Pelè. Manca e mancherà per sempre, certo poi bisogna andare avanti nella vita, nella politica, nello sport. Nessuno può essere erede, ma tutti insieme possiamo fare il nostro meglio per onorare col lavoro il suo ricordo".

Famiglia Berlusconi che è stata al centro di voci, in questi mesi, di una possibile vendita del Monza. Galliani ha risposto così: "Il rapporto dei Berlusconi con il Calcio Monza è buono. Per il futuro si vedrà, certamente può anche essere messo in vendita, ma solo se ci saranno opportunità e l'occasione giuste, altrimenti si continua con Fininvest e la famiglia proseguirà a fare quello che ha fatto finora in nome degli occhi felici di Silvio Berlusconi. Come li ho visti a Pisa nel 2022, così erano stati solamente a Barcellona nel 1989. Il Monza è stata l'ultima grande gioia del presidente".

Sezione: Focus / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 11:45
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print