Nel corso del suo intervento a Sky Sport dal ritiro di Ponte di Legno, il capitano del Monza Matteo Pessina ha parlato anche del possibile ritorno in Brianza dell'amico Stefano Sensi, centrocampista svincolatosi a zero dall'Inter ed in trattativa con Adriano Galliani. Proprio l'ad del Monza nelle scorse ore ha avuto un contatto diretto sia col calciatore che con il suo entourage per provare a trovare la quadra dell'operazione.

"Sensi è un mio amico, lo sento spesso e siamo stati insieme in vacanza. Deve fare delle scelte giuste per lui e io non le conosco, ovviamente mi piacerebbe giocare con lui ma sono cose personali, di cui io non mi occupo. Ci sta pensando la società e come detto quelle sono scelte sue personali", ha spiegato Pessina in merito al suo possibile ritorno.

Quindi l'analisi sul lavoro di Alessandro Nesta nel dopo Raffaele Palladino: "E' uno che ricerca più il palleggio rispetto allo scorso anno, vuole farci giocare più dentro il campo con passaggi corti, ma sia lui che Palladino lavorano bene sui concetti difensivi e sull'andare a prendere alti gli avversari. Nesta però non gioca a uomo come eravamo abituati e noi stiamo cercando di mettere in atto le sue idee al meglio".

Sezione: Focus / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 16:25
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print