Sono state ore difficili per il romanista Stephan El Shaarawy, reduce dal ritorno in Nazionale martedì nel match perso contro l'Inghilterra.

Il giocatore si era subito proiettato verso la ripresa del campionato col Monza alle porte, ma la vicenda delle scommesse illegali lo ha tirato in mezzo tramite le dichiarazioni di Fabrizio Corona a "Striscia la Notizia". Per entrambi è in arrivo la querela.

El Shaarawy si è sfogato così su Instagram: "Non sono una persona a cui piace esporsi pubblicamente, ma quello che è successo negli ultimi giorni va oltre ogni limite. Credo e ritengo di essere sempre stato apprezzato per la mia educazione, la mia discrezione e la dedizione al lavoro, in questo sport che amo. Nonostante questo oggi mi trovo a dovermi difendere, come già in passato, dalla cattiveria di chi mi accusa di aver commesso fatti che per mia natura non potrei mai compiere. E chi anche solo un po' mi conosce lo sa. Non giudicate mai per sentito dire, non date ascolto a fatti o persone senza verificare, non commentate alimentando la diffusione di notizie false senza avere prove, perché credetemi: quando ci si trova dall'altra parte fa davvero male".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 17:10
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print