Conferenza stampa a Venezia per il direttore sportivo Filippo Antonelli, che ha fatto il punto sul calciomercato estivo 2023 dei lagunari.

L'ex dirigente biancorosso ha parlato di Andrea Carboni, che per tutta estate è stato inseguito per farlo tornare a Venezia. Trattativa poi non conclusa: “Abbiamo valorizzato Carboni che veniva da un periodo no. Sicuramente aver valorizzato un giocatore passato per qua ci dà un ritorno di immagine. Ci fosse stata la decisione di scendere in B sarebbe venuto a Venezia, me l’ha sempre detto. Però è anche vero che ora sta giocando in Serie A, il Monza ha fatto un investimento sul ragazzo. Non è corretto parlare di rammarico, ci sarebbe stato fosse andato altrove in B".

Antonelli ha poi parlato da un'altra vecchia conoscenza del Monza: "Gytkjaer a Monza ha avuto momenti da protagonista indiscusso e altri in cui si doveva sedere, conosco il professionista e so che aiuterà a crescere tutti, quando entrerà lui darà tutto, come sta succedendo adesso, chi sta entrando ora nel secondo tempo sta dimostrando di dare qualcosa in più. Penso che i giocatori bravi possano giocare insieme, non ho pensato a piani B. Ho pensato a tutelare la scelta emozionale. Anche quella è stata un’operazione a costo zero con un ragazzo che conoscevo benissimo e aveva voglia di venire, c’erano quindi tutte le componenti per prenderlo”.

Sezione: News / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 17:28
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print