Sfileranno sul terreno di gioco dello "U-Power Stadium" con una felpa pre-match dedicata ai diritti umani: Monza e Genoa lanceranno un messaggio umanitario importante.

PACE, LIBERTÀ, CULTURA, RISPETTO, FAMIGLIA, CURA, COMUNITÀ sono solo alcune di quelle che trovano spazio sul retro di questa speciale felpa celebrativa cui si unisce il ruolo fondamentale della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, temi di grande rilevanza per l’operatore energetico e che rappresentano, a buona ragione, un altro di quei diritti che riguardano tutti noi.

Tutto ciò anche grazie alla collaborazione con Pulsee, sponsor comune di entrambe le società. Cosi Adriano Galliani sul sito ufficiale del Monza: 

“Ringraziamo lo sponsor Pulsee Luce e Gas per averci proposto questa iniziativa unica nel suo genere. Far entrare le due squadre in campo indossando la stessa felpa è un gesto di grande impatto e molto significativo perché quando si parla di diritti umani siamo tutti un’unica squadra. Vedere i nostri sponsor condividere gli stessi valori che contraddistinguono il nostro Club è per noi motivo di grande orgoglio”. 

Le felpe verranno messe all'asta tramite la piattaforma dell’ente no profit LIVE Charity.

Sezione: News / Data: Sab 09 dicembre 2023 alle 12:19
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print