Entro domani arriverà la firma di Carlos Augusto con l'Inter, giusto i tempi tecnici di mettere nero su bianco l'accordo col Monza e fare lo stesso per il passaggio di Gosens all'Union Berlino che di fatto ha liberato posto al brasiliano.

La redazione di FcInterNews.it ha riportato i retroscena dell'affare che oggi è di pubblico dominio: l'ormai ex biancorosso sottoscriverà un quinquennale a 2,2 milioni annui circa. Nelle ultime ore gli inglesi del Nottingham Forest avevano provato ad inserirsi, ma ha pesato la volontà dello stesso Carlos Augusto che voleva trasferirsi a Milano, nonostante i pressing reali anche di Atalanta e Juventus.

La presenza di Piero Ausilio domenica sera al Trofeo Silvio Berlusconi non era un caso: il dirigente dell'Inter si trovava a Monza per chiudere l'accordo con Adriano Galliani, dopo averlo trovato con Giuseppe Riso, agente del brasiliano.

Trattativa che era già iniziata lo scorso 1° luglio a Rimini, quando fu battezzato l'inizio del calciomercato estivo 2023.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 agosto 2023 alle 18:08
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print