Ultimo impegno casalingo del 2024 per il Monza che riceve la Juventus: incrocio difficile vista l'emergenza biancorossa, di classifica e uomini a disposizione.

Mister Nesta è senza Cragno, Gagliardini, Pessina, Caldirola, Djuric, Vignato, Valoti e Petagna, a cui si aggiunge lo squalificato Maldini. Possibile maglia da titolare per Birindelli e Sensi in un centrocampo a cinque senza i trequartisti, con Dany Mota e Caprari in attacco.

Indisponibilità importanti anche per Thiago Motta, che però almeno recupera per la panchina Cambiaso. Restano a casa Douglas Luiz, Rouhi, Weah e Milik. Torna titolare Nico Gonzalez, che con Yildiz e Conceicao supporterà Vlahovic.

Monza-Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Dazn, potrete seguire la diretta testuale su TuttoMonza.it dalle ore 20:45 con i nostri inviati allo stadio.

Probabili formazioni:

Monza (3-5-2): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Birindelli, Sensi, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Dany Mota, Caprari. Allenatore Nesta

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Thiago Motta

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 09:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print