Sconfitta pesante per il Monza. Mister Stroppa cerca di dare una spiegazione a questa debacle ai microfoni di Skysport: “Nel primo tempo sembrava una gara in pieno dominio per noi e sembrava che solo negli episodi negativi il Frosinone potesse fare qualcosa, però ci abbiamo messo del nostro. Già prima del primo gol preso c’era stata una discesa di Boloca che nessuno è riuscito a fermare. Ma le cose più belle nel primo tempo le abbiamo fatte noi“.

Errori sui goli? Ciano ha fatto un grande gol. Gli altri gol sono oggettivamente difficili da commentare per come sono arrivati. All’Intervallo ero sicuro che la squadra potesse ribaltare il risultato. Ma è chiaro che quando hai le occasioni le devi sfruttare. Il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Non era semplice avere la serenità e la freschezza di fare le cose.

Promozione? Dipende sempre dai risultati delle altre. La sconfitta della Cremonese ci lascia ancora sorpresi per quello che abbiamo lasciato per strada. Per come stava andando la partita oggi abbiamo lasciato punti per strada ed è una nostra responsabilità. Dovevamo portare a casa la partita“.

Sezione: Focus / Data: Lun 25 aprile 2022 alle 18:02
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print