Dalla gioia del "Da Luz" all'ennesima delusione al "Meazza". Mister Simone Inzaghi incassa fischi e critiche dopo la sconfitta interna contro il Monza.

Il suo commento a Sky Sport: "Questa partita è la fotocopia di altre, non va bene il passo in campionato. Siamo delusi e arrabbiati, però non è vero che sentiamo solo le coppe: sapevamo dell'importanza di questa partita, parliamo di un risultato negativo che rallenta il percorso. Anche stasera il portiere avversario, Di Gregorio, è stato il migliore in campo. E' dalla ripresa del campionato che non siamo più ai nostri livelli, per 16 mesi siamo stati il miglior attacco ora stiamo concretizzando meno. La squadra crea e propone, dobbiamo avere più determinazione come squadra".

"La squadra nel primo tempo si è comportata bene, poi si è innervosita e ha subito delle ripartenze - prosegue -.  Io penso però che in campionato siamo a -2 dal Milan e abbiamo tutte le carte in regola. Però abbiamo tre partite in casa, ci deve preoccupare la cosa. Dobbiamo lavorare per migliorare, anche sul campo quando non abbiamo il tempo. Il risultato non rispecchia questo, ma dobbiamo fare ancora di più".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 15 aprile 2023 alle 23:34
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print