Non ha fatto gol contro la sua ex squadra lunedì sera, però Milan Djuric è stato fondamentale con due assist fotocopia al bacio per Dany Mota e Bianco che hanno chiuso la partita in favore del Monza.

L'attaccante serbo è al centro di voci di mercato, avendo il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno 2025: la società, neanche un anno fa, lo ha fortemente voluto investendo parecchio denaro per strapparlo al Verona. Presto verrà organizzato un incontro per parlare di rinnovo.

Gennaio però incalza e, senza accordo tra le parti, Djuric sarebbe poi libero di accordarsi con qualsiasi club a parametro zero per luglio. E il suo profilo, nonostante la non più giovane età, piace eccome in Serie A: non è un mistero che Raffaele Palladino lo rivoglia anche a Firenze, ma diversi sondaggi sono arrivati nei mesi scorsi anche da Genoa e Torino.

A tal proposito giorni fa il suo agente, Vittorio Sabbatini, ha parlato così: "Non ci siamo ancora seduti a un tavolo col club per parlare di un prolungamento del contratto, in questo momento la società è concentrata sul campo visto che i risultati non sono quelli attesi. Ad ogni modo non c'è nulla di concreto con altre squadre, in ogni caso il Monza non lo avrebbe fatto partire dopo averso preso appena sei mesi prima per 3 milioni".

Sezione: News / Data: Gio 24 ottobre 2024 alle 10:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print