Il Pescara la spunta al 90' 3-2 sul Monza, è stata una gara pazzesca, sia per emozioni che per intensità di gioco messa al centro dalle due squadre. Monza molto battagliero, non ha mai molla ed ha sempre cercato di fare di più recuperando 2 volte lo svantaggio. Magari fosse durata di più, se non fosse stato espulso Scaglia, il Monza probabilmente avrebbe una gara differente, magari vincente.
Ha avuto il suo peso l'espulsione con il conseguente rigore, le occasioni sprecate ma soprattutto, innegabile, la fortuna che ha avuto il Pescara in alcune occasioni.
RIVIVI IL MATCH
93' Termina qui la gara, 3-2.
90' Sono stati concessi 3' di recupero.
90' GOL DEL PESCARA. Bocchetti sigla il gol del 3-2 e riporta ancora una volta il Pescara in vantaggio. Su sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa Scognamiglio e con un rimpallo la calcia Bocchetti che segna praticamente a porta vuota.
84' GOOOOL DEL MONZAAAAAA 2-2. Ha segnato ancora una volta Davide Bettella! Boateng rimette in mezzo un pallone e Bettella trovatosi li dopo la battuta di un calcio di punizione, punisce così il Pescara. E' 2-2!
80' Colpo di testa di D'Errico da calcio d'angolo finisce alto sopra la traversa. Il Monza ha decisamente alzato di tanto il ritmo.
79' Monza vicinissimo al gol e Pescara iper fortunato. Prima il tiro di Dany Mota a distanza ravvicinata che viene respinto da Fiorillo, e poi sempre il portiere del Pescara respinge un tiro potente di Carlos Augusto dall'interno dell'area.
77' Boateng inventa giocate molte pericolose, l'ultima è sul secondo palo, lasciato solo prova un tiro ma viene respito con un po' di fortuna dal Pescara.
74' Doppia sostituzione Monza. Entrano Carlos Augusto e D'Errico ed escono Donati e Frattesi.
72' Boateng s'inventa una mezza rovesciata ma purtroppo termina a lato, brivido per il Pescara.
67' Doppia sostituzione Pescara. Escono Memushaj e Valdifiori ed entrano Crecco e Fernandes.
64' Sostituzione Monza. Esce Barberis ed entra Bellusci.
63' GOL PESCARA, ha segnato dal dischetto Ceter, 2-1. Calcia dal dischetto e batte Di Gregorio che si butta dalla parte opposta.
62' ESPULSO SCAGLIA E CALCIO DI RIGORE PER IL PESCARA. Fallo su Ceter che tentava di fare una rovesciata all'interno dell'area di rigore.
55' Doppia sostituzione Monza. Entra Barillà ed esce Colpani, poi esce anche Machin ed entra Dany Mota.
54' Frattesi prova a beffare tutti. In area di rigore prova il tiro a sorpresa e trova Fiorillo che respinge con le ginocchia il suo tiro.
53' Ceter, ancora lui, dal limite ci prova a calciare in porta ma la palla finisce alta sulla traversa. Pescara ancora una volta vicino al gol in pochi minuti.
52' Ceter divora il gol del 2-1. Cross di Omeonga per Ceter che in scivolata cerca la porta ma la manca di poco a pochi passi dalla porta.
50' Ceter si ritrova a tu per tu contro Di Gregorio, tentenna prima di calciare, calcia ma viene raggiunto da Scaglia che mura il tiro. si salva il Monza.
47' Punizione del Monza sulla fascia sinistra battuta da Barberis in area per la testa di Scaglia che colpisce e manda alto sopra la traversa.
46' Appena iniziato il secondo tempo, come il primo con il Monza che attacca da subito.
Al termine del primo tempo, hai microfoni di Dazn ha parlato Machin. Clicca QUI per leggere la sua intervista.
FINE PRIMO TEMPO. Termina 1-1 il primo temo fra Pescara e Monza, con i gol di Galano al 21' e Bettella al 26'.
47' Ammonito Colpani per fallo su Bellanova che si apprestava al cross
41' Omeonga ci prova da fuori con un gran tiro, ma viene deviato in angolo dal muro difensivo biancorosso.
36' Cross di Boateng d'esterno per Scaglia che colpisce di testa ma trova la deviazione del difensore del Pescara, calcio d'angolo.
31' Sostituzione Pescara, esce Galano per un dolo all'anca ed entra Maistro.
29' Bellanova ancora pericoloso, sempre da fuori ci prova e va di poco a lato.
26' GOOOOOOL MONZAAAA!! HA SEGNATO BETTELLA. Arriva il gol di Davide Bettella, calcio di punizione battuto sulla sua testa e lui insacca senza problemi poichè grave errore della difesa pescarese che lo lascia tutto solo sul secondo palo. E' 1-1.
21' GOL DEL PESCARA, 1-0. Su rimessa laterale, Omeonga crossa per Ceter che fa un ponte di testa per Galano che calcia al volo dal limite e sigla l'1-0 battendo Di Gregorio.
16' Ammonito Scaglia per il Monza per aver trattenuto Ceter sulla ripartenza pescarese. E' il primo giallo della gara.
14' Pescara pericoloso, dagli sviluppi di un calcio d'angolo Bellanova ci prova dopo una deviazione, ma il tiro finisce alto.
12' Marco Armellino pericolosissimo e vicinissimo al gol. Dal limite dell'area calcia diretto verso la porta e trova fiorillo pronto alla deviazione.
8' Fase di studio per le due squadra ma il Monza è molto più propositivo del Pescara.
3' Affondo di Frattesi su suggerimento di Boateng, cross e palla che carambola in area ma la difesa spazza subito via. Monza già pericoloso.
1' Fischio d'inizio e si parte. Appena iniziata Pescara-Monza con calcio d'inizio battuto dai padroni di casa.
15:37 Ancora qualche minuto di riscaldamento e poi le squadre si prepareranno a scendere in campo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Monza 4-3-3: Di Gregorio; Donati, Scaglia, Bettella, Sampirisi; Armellino, Barberis, Colpani; Boateng, Machin, Frattesi; All.: Brocchi.
In panchina: Lamanna, Rigoni, Fossati, Bellusci, D'Errico, Barillà, Maric, Carlos, Augusto, Lepore, Marin, Dany Mota, Pirola.
Pescara: Fiorillo, Balzano, Bocchetti, Scognamiglio, Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Omeonga, Jaroszynski, Galano, Ceter; All. Breda.
In panchina:
15:30 Buon pomeriggio ai lettori di TuttoMonza da Emanuele Dell'Anna e benvenuti alla diretta testuale integrale della sfida tra Pescara e Monza, match valido per la 13^ giornata del campionato di Serie BKT, in diretta dallo Stadio Adriatico di Pescara.
15:12 Il dato: il Monza è l'unica squadra di B a non aver ancora subito gol da calcio da fermo.
15:10 I convocati di mister Brocchi per questa gara sono 24, restano a casa Gytkjaer e Paletta. Clicca QUI per vedere tutti i convocati.
15:00 Le parole di Bettella nel prepartita: "Ora dare continuità ai risultati. Emozione speciale per me tornare a Pescara" . Clicca QUI per leggere tutte le sue dichiarazioni.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 09:02 Lettera del Codacons a Pier Silvio Berlusconi: ecco perché
- 08:00 Più di trent’anni fa l’esordio in A di Alessandro Nesta
- 20:00 Che Monza schiererà Nesta? Dipenderà anche dall'infermeria
- 19:50 Mauro Bianchessi interviene all'AC Monza Innovation tour
- 19:24 Parma, ballottaggio in attacco. Possibile spazio in difesa per Balogh
- 17:04 Il programma del weekend per il settore giovanile del Monza
- 16:20 Condizioni Matteo Pessina: i tempi di recupero si allungano
- 16:16 Due giovani biancorosse convocate dal Centro Federale Territoriale
- 15:40 Stangata della UEFA all'ex biancorosso Nicolò Rovella
- 15:10 Settore ospiti Parma: ecco il numero aggiornato dei biglietti venduti
- 14:00 Walter Novellino: "Chivu non ha svoltato, sul Monza dico che..."
- 13:35 Sticchi Damiani: "Anche con le cessioni di gennaio, il Monza resta..."
- 13:00 Gaeta a TM: “La speranza è sempre l’ultima a morire”
- 12:14 L'Arancino dello Stretto Silver Sponsor del Monza fino al 2026
- 11:34 Marianella: "Se non passa in Conference, Palladino rischierebbe subito"
- 11:15 Primavera: Capolupo e Berretta rinnovano fino al 30 giugno 2027
- 11:00 Parma, che mal di trasferta: il Monza si augura prosegua così
- 10:00 Mpasinkatu rivela: “Ecco come è nato l’affare Bondo-Milan. E Galliani...”
- 09:32 Che sarà di Alessio Cragno alla Sampdoria a fine stagione?
- 08:00 Statistiche Monza-Parma, i numeri della sfida di sabato pomeriggio
- 20:30 Buone notizie per Chivu a Collecchio: due rientri per il suo Parma
- 20:05 Editoriale MonzaTopNews: ad un passo dall’impresa
- 19:00 L'ex biancorosso Pirola: "In Grecia sto benissimo, non penso a tornare"
- 18:00 Gli investimenti della proprietà Monza negli ultimi quattro anni
- 17:25 L'ex biancorosso Colpani non ancora in forma e il futuro si complica
- 16:08 Sabato 15 marzo all'U-Power Stadium fa tappa "Io tifo positivo"
- 13:30 Gazzetta: il Monza ci crede con le giocate di Keita Baldè
- 12:50 Tutte le strade chiuse in vista di Monza-Parma di sabato 15
- 12:21 Monza-Parma, ecco le designazioni arbitrali
- 12:12 Una maledizione che regna da 40 anni: Monza, devi vincere
- 11:16 Monza-Parma, cresce il numero di tifosi ospiti presenti all'U-Power
- 10:41 Bellino (StadioTardini.it) a TM: "Quella col Monza la gara più importante della stagione"
- 09:06 Flavio Briatore critica la Juventus e l’ex biancorosso Di Gregorio
- 08:00 Monza-Parma, indisponibili e squalificati in vista di sabato pomeriggio
- 20:00 In Italia pronta la sperimentazione del VAR a chiamata
- 19:33 Parma al lavoro a Collecchio: via alla preparazione verso Monza
- 18:00 Gli elogi di Antonio Cassano all'ultima prestazione del Monza
- 16:30 Keita Balde compie 30 anni: festa grande con amici, parenti e compagni
- 16:00 De Magistris: "Ecco la percentuale sulla permanenza di Nesta al Monza"
- 15:00 I dubbi del Milan su Camarda: è stato giusto non mandarlo a Monza?
- 14:30 Giudice sportivo, due fermati nel Parma, nessuno nel Monza
- 14:00 Se Leković sarà titolare col Parma, verrà riscattato: ecco qualche dato
- 13:30 Davide Dionigi e la salvezza: "Ecco chi vedo in corsa e su Chivu al Parma..."
- 12:58 Tanto cuore a San Siro: adesso serve mettercelo contro il Parma
- 12:42 Alessandra Maio convocata per la seconda amichevole con la Rappresentativa U23 Femminile
- 12:00 Lotta salvezza: la classifica avulsa solo in un caso, poi...
- 11:32 Nicola Ventola: "L'Inter ha perso il triplo delle energie col Monza"
- 11:10 Bagarre scudetto: il Monza “arbitro” in due partite prossimamente
- 10:30 Il Parma si aspettava Djuric e scopre invece i gol di Pellegrino
- 09:45 Nicolò Schira: “Il Monza del futuro riparta da Saverio Domanico e…”