Le novità in casa Monza, col corso targato Alessandro Nesta, potrebbero cominciare dal ruolo di portiere: in attesa di definire il futuro di Cragno e Sorrentino, al momento verso l'uscita, i biancorossi potrebbero avere la via spianata verso un nuovo obiettivo.

Il nome forte che rimbalza è quello di Emil Audero, esperto portiere che è stato vice di Sommer nell'Inter campione d'Italia, rientrando però per fine prestito alla Sampdoria. I nerazzurri, infatti, hanno preferito ingaggiare lo spagnolo Martinez del Genoa al suo posto.

Audero non resterà coi blucerchiati in Serie B, sembrava fatta per il suo trasferimento a titolo definitivo al neo promosso Como ma, in queste ore, la società lariana ha virato con più decisione su Pau Lopez del Marsiglia, preferito del tecnico Fabregas. 

Così per il Monza potrebbe essere una grande occasione, ma bisogna sedersi al tavolo con la Sampdoria che ha necessità di incassare "pesantemente" a causa dei noti problemi economici del club: Audero è valutato 7 milioni di euro, cifra che difficilmente Galliani spenderà in quel ruolo. La trattativa è solo all'inizio.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 29 giugno 2024 alle 17:08
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print