In esclusiva per TuttoMonza.it abbiamo interpellato il giornalista Antonio Chiera di Torino in merito alle voci di un interessamento biancorosso per Nemanja Radonjić.

Queste le sue parole: 

"Nemanja Radonjić, calciatore del Torino, ha dimostrato in diverse occasioni di possedere ottime individualità tecniche. Tuttavia, il suo carattere, a volte definito problematico, ha spesso ostacolato la sua ascesa. Questo aspetto del suo carattere si è scontrato con quello altrettanto deciso del tecnico del Toro, Ivan Juric. Le voci di un possibile trasferimento di Radonjić al Monza sono quelle che animano il mercato del calcio, ma per ora non c'è nulla di più. In un campionato come il nostro, dove ogni partita è una battaglia per la sopravvivenza in Serie A, quale allenatore sarebbe disposto a dare spazio a Radonjić e aspettare le sue giocate?
Raffaele Palladino, pur essendo un allenatore ancora acerbo per questo campionato, ha dimostrato di saper guidare il Monza, una squadra ben amalgamata e oliata, verso un campionato tranquillo, anzi, direi oltre le aspettative. Tuttavia, un eventuale arrivo di Radonjić nella squadra brianzola potrebbe minare l'attuale tranquillità e, mi permetto di dire, anche lo spogliatoio".

Sezione: Esclusive / Data: Sab 30 dicembre 2023 alle 16:43
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print