La voglia di tornare c'è, anche perchè di tempo dall'ultima occasione ne è passato parecchio: Cristian Brocchi, ex allenatore del Monza con cui ha conquistato la promozione in Serie B nel 2020, torna in lizza per una panchina di Serie C.

Nelle scorse ore, a dire il vero, il suo nome era già uscito per il posto vacante creatosi a Lecco dopo l'esonero di Francesco Baldini: dopo varie riflessioni, però, il presidente Aliberti ha deciso di ingaggiare Gennaro Volpe (ex Virtus Entella).

Ma per Brocchi potrebbe tornare in auge l'ipotesi Foggia, una panchina che l'ex biancorosso aveva rifiutato un paio di stagioni fa. I pugliesi vivono un momento difficilissimo, dopo il licenziamento di Brambilla era arrivato Ezio Capuano, ma quest'ultimo domenica sera ha rassegnato le dimissioni per forti contrasti con lo spogliatoio. La società ha richiamato così Brambilla, che però ha rifiutato preferendo addirittura rinunciare al contratto dimettendosi.

Brocchi al Foggia in Serie C? La proprietà proverà a contattarlo per questa difficile impresa, vedremo se ci sarà un'altro rifiuto.

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 07:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print