Queste le parole del mister del Torino, Vanoli, il giorno prima della sfida contro il Monza: "Sicuramente dopo un derby perso c'è voglia di rivalsa, anche per il modo in cui lo abbiamo perso. Contro il Monza inizia un mini-ciclo per noi importante, vogliamo iniziarlo al meglio. La prima tappa sarebbe raggiungere i punti salvezza, poi pensiamo al resto. Poi dopo la sconfitta contro la Juve ne ho lette tantissime in giro, ai ragazzi ho parlato con molta franchezza. Non abbiamo fatto un derby da Toro, è questo quello che non mi è piaciuto". 

Su Djuric: "Parliamo di un attaccante forte fisicamente, va arginato bene. Coco e Maripan hanno un'ottima struttura fisica, ma nei difensori serve astuzia, e capacità per vincere un duello con un attaccante così. E' chiaro che sul piano fisico lui è molto più avvantaggiato, è lo stesso per Lukaku. Sono attaccanti che vanno affrontati in maniera intelligente". 

Sulla prestazione di Sanabria invece aggiunge: "Ma sono molto felice quando i nostri giocatori fanno bene in Nazionale. Sanabria ha fatto una grande prestazione, un gol bellissimo: quella rovesciata l'ha fatta anche contro la Fiorentina, ma è andata fuori. Ecco, spero che prima o poi ci gira anche un po' di fortuna e segnerà anche con noi". 

Sul centrocampo infine chiude dicendo: "Ilic non sarà della partita, è out. Ricci è recuperato". 

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 16:00
Autore: Filippo Pelucchi
vedi letture
Print