Intervenuto su TvPlay, l'ex attaccante del Monza, Mario Balotelli, ha commentato le decisioni arbitrali della nostra Serie A.

Partendo proprio dall'episodio di Baschirotto allo "U-Power Stadium": "Può darsi che fosse giallo. Il giocatore pensa solo a prendere la palla in quella situazione. Ma non può sparire il piede. Ha anche preso il pallone prima, quindi al massimo ci può essere un cartellino giallo".

Balotelli ha poi parlato di Berardi, e del metro di giudizio che se ci fosse stato lui in campo, sarebbe stato diverso: "Era da rosso. Mi dispiace per lui, gli voglio bene, ma è rosso. Voleva andare sul pallone, non l’ha fatto apposta. Se l’avessi fatto io si sarebbe parlato di “Balotellata”. Alcuni arbitri puntano determinati giocatori. Ci sono arbitri che fanno i fenomeni, che si girano dall’altra parte se gli parli. A me questa cosa dà fastidio, è snervante. Se arbitri Messi, Ronaldo, Neymar, hai un occhio di riguardo. Se c’è un giocatore che fa tanti falli, lo controlli di più. Però tante volte vanno a simpatia".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 09:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print