Stando alle parole post gara del tecnico del Pisa Luca D’Angelo, ieri i nerazzurri avrebbero dovuto vincere la gara, ma comunque fa un plauso per l’impegno ed evidenzia il cambio giusto fatto con l’inserimento in campo di Alberti.

“Penso che abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo, meglio del Monza. La squadra ha reagito con merito ed a livello di punti credo avrebbe meritato di più la mia squadra. C’è rammarico, il Monza nel primo tempo era in evidente difficoltà, se fossimo passati in vantaggio probabilmente sarebbe stata un altro tipo di gara.
Ci sta di non riuscire a fare tanti gol, di fronte avevamo una squadra forte soprattutto con i due centrali di difesa. I ragazzi hanno avuto 7/8 minuti di sbandamento ma siamo stati bravi a limitare il Monza che aveva tirato fiori la personalità, abbiamo avuto due palle, una per pareggiare e una per chiudere la partita, di molto buono c’è la grandissima prestazione della squadra.
Ero indeciso se mettere in campo Alberti o Sibilli, ho scelto Alberti per la fisicità in modo da impegnare maggiormente i centrali di difesa e sul gol è stato così perché Bellusci ha rinviato corto per la grande presenza in area fra lui, Masucci e Marconi. Oggi il plauso va fatto a tutti i ragazzi per la grande partita”.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 09:49
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print