Qualche mese fa Andrea Petagna ha spalmato il proprio contratto col Monza allungandolo di un anno, ma sul campo il rendimento della sua seconda avventura biancorossa resta da dimenticare.

L'attaccante non ha ancora segnato, allungando il suo digiuno ufficiale che dura da un anno e due mesi: l'ultimo sussulto di Petagna, infatti, è datato 14 gennaio 2024, quando un suo tiro col sinistro fece partire la rimonta del Cagliari (nel quale giocava in prestito proprio dal Monza) ai danni del Bologna.

Il gol non si è più visto per lui, che quest'anno tra problemi fisici e scelte tecniche, il ruolo da titolare è stato una chimera. E domenica 30 marzo tornerà proprio in quello stadio dove lo hanno visto esultare per ultimi.

Sezione: News / Data: Sab 22 marzo 2025 alle 15:29
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print