Proseguiamo con la nostra rassegna mattutina con il Corriere dello Sport che titola così: "Palombi oscura Boateng. Mazzitelli innesca l’ex laziale che affonda Brocchi Gori para il rigore a Prince e Balotelli non serve più"

Palombi è un ciclone vero: doppietta nel gelo brianzolo. E il Pisa si rimette a vincere in trasferta - nel 2021 non era ancora successo - nella serata all’apparenza più complicata.Tanto basta per domare la brutta copia del Monza, compreso un rigore sbagliato da Boateng a metà ripresa: alla squadra di Brocchi non riesce proprio nulla. 

Sotto una leggera nevicata, il Pisa sblocca subito. Impressionante la dinamica che genera un gol-fotocopia a quello preso dal Monza settimana scorsa contro la capolista. Stavolta a farsi beffare subito è Bellusci, la difesa brianzola assieme a Di Gregorio ancora una volta fuori area, è tagliata in due esattamente come capita cinque minuti più tardi. Due lanci di Mazzitelli e svarioni assortiti, per lanciare Palombi verso la gloria.
Dopo aver buttato un 2-0 contro la Salernitana, i toscani stavolta hanno imparato la lezione. E portano via uno scalpo di lusso, aspettando di incrociare un’altra big come l’Empoli e capire se anche D’Angelo può lottare per la A. Il Pisa visto a Monza fa sognare i tifosi toscani! 

Sezione: News / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 10:25
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print