Dopo Galliani quest'oggi "La Gazzetta dello Sport" pubblica l'intervista con Paolo Berlusconi, presidente onorario del Monza, a poche ore dalla sfida del cuore contro il Milan.

"La definirei la partita dell'amore. Silvio era e sarà sempre amore, l'ha avuto per tutti. A Monza un percorso pazzesco anche grazie a Galliani, loro due erano un binomio perfetto. Io però allo stadio non ci sarò: soffro troppo. Tifo per il pareggio. Il cuore alla base è milanista, ma è diventato anche monzese".

Paolo Berlusconi ha parlato del cammino fin qui del suo Monza: "Partenza complicata come avevo messo in conto, ma la squadra da abbastanza garanzie di gioco. Sandro è un personaggio che a Silvio piaceva, ha fatto la storia del Milan. Però, mi dico: ogni tanto il lancio lungo non è commettere peccato, e noi abbiamo Djuric che le prende tutte".

Quindi un commento sulle difficoltà del Milan: "Hanno un grandissimo campione come Leao, ma io questo ragazzo non lo capisco. Potenzialmente è un altro Vinicius. Però, come Balotelli, deve lavorare sul carattere".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print