Come annunciato da Adriano Galliani ai microfoni Sky Sport, il Monza resta attento e vigile per l'ingaggio di calciatori svincolati. Nelle ultime ore delle trattative per la sessione estiva 2024, i biancorossi hanno parlato a lungo con Ivan Perisic, ma la tempistica ristretta, i dubbi e i problemi contrattuali del croato hanno frenato l'affare.

Adesso l'ex interista si è svincolato dall'Hajduk Spalato e ascolterà le offerte con calma: lo voleva il Como (che ci riproverà) così come il Genoa, ma quest'ultima si è defilata. Infatti ieri sera, ospite della trasmissione locale di TeleNord, il presidente Alberto Zangrillo ha chiuso a questa opportunità di mercato per i rossoblù.

"Non ho deleghe, non faccio mercato: sono tutte cose che subisco. In cambio, però, esercito un ruolo istituzionale tra Lega di Serie A e Roma. Lavoro in retroguardia, sono molto libero di mente e senza conflitti personali. Il ceo Blazquez è il padre padrone, a Pegli si fa quello che dice lui. Spors e Dransfield non sono spariti, a loro fa riferimento la proprietà. De Gea e Perisic sono stati due dinieghi di Dransfield: c’è una proposta di un profilo, una condivisione con l’allenatore e l’ascolto della sua opinione e la risposta d’oltre oceano con il pollice alto o pollice verso"

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print