Anche quest'anno, in occasione della Pasqua 2025, AC Monza ha rinnovato il proprio impegno nel sociale, dimostrando ancora una volta sensibilità e vicinanza verso le persone più fragili e bisognose. Grazie al prezioso supporto di alcuni partner, la Società ha donato oltre 1.500 uova di cioccolato biancorosse a numerose realtà del territorio che operano quotidianamente nel mondo del volontariato, della cura e dell’assistenza.

Oltre ai ragazzi di Monza Special, l'iniziativa ha coinvolto gli ospedali locali, come il San Gerardo di Monza, Vimercate e Desio così come l’IRCCS Ospedale San Raffaele (Gruppo San Donato) dove Dany Mota e Andrea Petagna hanno regalato un pomeriggio davvero speciale ai bimbi del reparto di Pediatria e ai pazienti del reparto di Oncologia della Linea Arianna, nonché al personale sanitario, regalando un sorriso e un momento di gioia in un contesto tanto delicato.

Sul sito di AC Monza potete leggere l’elenco delle Associazioni, Enti e Istituzioni che hanno ricevuto in dono le uova Biancorosse. "Il Club Biancorosso", scrive sempre così la società sotto la notizia, "desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i volontari, operatori e collaboratori che hanno reso possibile la distribuzione delle uova, contribuendo a rendere la Pasqua un momento di luce per tante persone. Un grazie speciale va alle aziende partner, che hanno contribuito al progetto e condiviso i valori alla base dell’iniziativa:

Airone, Alfi, Bettoni, Elcam, E-Towers, iStore, Kairos, Malegori Servizi Srl, Megachimica, Meregalli Impianti, MRS, NTS, Rappo, Savio Irrigazione, Team Service Car, Tecnovision, Vivaticket, Winch e Yoctoit."

Sezione: News / Data: Mar 22 aprile 2025 alle 11:30
Autore: Filippo Pelucchi
vedi letture
Print