Il quotidiano "La Gazzetta del Mezzogiorno" ha intervistato in esclusiva Giuliano Terraneo, brianzolo doc, che ha iniziato la carriera da portiere nel Monza e l'ha chiusa in maglia Lecce.

Sul momento dei biancorossi, ha detto: "La forza economica di Silvio Berlusconi ha proiettato in avanti una piazza che non era mai arrivata tanto in alto.  Ora, però, con minori risorse, il Monza ha ceduto alcuni dei suoi uomini migliori e deve trovare una nuova dimensione, il che non è affatto semplice. Sgomita in basso alla graduatoria e non è abituata a farlo".

Su Lecce-Monza di domenica, Terraneo ha aggiunto: "Sarà una sfida delicatissima per entrambe le squadre. Chi vincerà otterrà benefici rilevanti. Il Lecce, conquistando il bottino pieno, potrebbe allungare rispetto alle altre pericolanti, fermo restando che per salvarsi dovrà battagliare sino alla fine. Il Monza, imponendosi, assesterebbe un colpo di coda ad un periodo decisamente negativo. Ho visto diverse gare delle due formazioni, che hanno espresso spesso un buon calcio, ma che sovente hanno raccolto poco".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 17:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print