Sommariva 5,5 Decisivo in diverse occasioni e para tutto quel che può, però parare le ribattute è quasi impossibile, difatti i 2 gol presi sono dovuti a tiri imparabili sotto porta.
Donati 6 non si alza assieme alla linea difensiva e permette a Djordjevic di effettuare il tapin vincente per il momentaneo pareggio del Chievo. Compensa recuperando diversi palloni e accompagnandone l’uscita di altri, spingendosi in avanti e dove può spingendo assieme al reparto offensivo
Bellusci 6 assieme al compagno centrale di reparto è un vero e proprio muro, passa quasi nulla proteggendo la porta già protetta da Sommariva. Quando è in avanti ci prova in un paio di occasioni ma nulla di concreto.
Paletta 6 implacabile dietro e lancia anche i compagni del reparto offensivo con passaggi e lanci lunghi, pochi errori e molta efficienza dietro.
Lepore 6 corre su e giù per la fascia, ci prova anche da fuori ma nulla di fatto. La sua gara assieme al compagno Doanti è stata molto caratterizzata dagli avversari sulle fasce trovati difronte.
Frattesi 6 Ottima prestazione nel primo tempo, leggermente sottotono nel secondo. Il rientro in campo non è dei migliori, nel primo tempo invece diverse iniziative e tiri in porta hanno messo in difficoltà il Chievo.
Barberis 5,5 tutte le palle passano da lui, smista i palloni ma non spicca fra le prestazioni dei compagni.
Barillà 5 calcia dal limite e sfiora il palo, viene ammonito per un duro contrasto ma poi dopo qualche minuto viene espulso per doppia ammonizione dopo aver commesso un ulteriore fallo, forse un po’ troppo ingenuo nel secondo caso.
Finotto 6 si procura il calcio di rigore subendo anche un infortunio,(Machin 5, poco incisivo avanti e quando arretra da poco supporto alla difesa. La sua partita dura 40’, poi il mister lo tira fuori), (D’errico s.v.)
Boateng 6 si fa vedere in avanti spesso, impegna più di un difensore veronese con la sua presenza, batte il rigore e segna alla sinistra del portiere.(Armellino 5,5 entra e si nota poco, poco offensivo e nulla di complicato per gli avversari)
Mota 6,5 una trottola in mezzo al campo. Va avanti a calciare anche se i suoi tiri vengono bloccati o escono di poco e va anche dietro a prenderli e portarli avanti. A lui oggi è mancato solo il gol.
Brocchi 5 il mister probabilmente ha sbagliato qualche cambio. Ancora non si è ben capita la ragione del cambio di Boateng né tantomeno Machin che entra e poi esce dopo appena 40’. I tifosi presenti allo stadio si aspettavano qualche mossa in più, ma oggi non è arrivata.
ChievoVerona (4-4-2): Semper 6,5, Rigione 6 (Gigliotti 6), Leverbe 6, Mogos 6,5, Renzetti 6,5, Canotto 6 (Ciciretti 5,5), Palmiero 6, Obi 6 (Zuelli s.v.), Garritano 6,5, Fabbro 6 (SV De Luca), Djordjevic 7 (Viviani 5). All. Aglietti 6,5
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 15:00 Saldo calciomercato invernale 2025: quanto ha incassato il Monza
- 11:35 Futuro dell'ex biancorosso Balotelli: ecco un altro scenario
- 10:45 Niccolò di Leo a TM: "Ci sono state partenze importanti, ma sarà una partita diversa dall'andata"
- 10:00 Caos in casa Lazio, scoppia il caso Luca Pellegrini
- 09:30 Lo zio di Bondo svela un retroscena su Galliani: "A luglio 2022..."
- 09:00 Cassano: “Conte sarà arrabbiato, il Napoli poteva prendere Maldini”
- 08:30 Ecco la pagella della Gazzetta sul calciomercato del Monza
- 08:00 Il Condor vola controvento, ma Galliani conosce la rotta
- 07:16 E l’ex aquila della Lazio, domenica volerà in Brianza
- 22:53 Subito esordio per l'ex Maldini: ecco com'è andata
- 21:00 Retroscena affare Warren Bondo: il ruolo di Galliani
- 20:43 Spese sul mercato delle neo promosse in A: superato il Monza
- 17:00 Tifosi biancorossi furiosi: ecco la petizione online
- 16:15 Tuttosport: Camarda resta al Milan, ma avrà davvero spazio?
- 14:40 Galliani: "Ecco perché ho esonerato Nesta. Palacios giovane interessante"
- 12:00 Balotelli, tentazione mai concreta: cosa sapeva TuttoMonza e il suo futuro
- 11:00 Kevin Zeroli, nato pronto: dal debutto come difensore a centrocampista
- 10:49 Quando chiude il calciomercato negli altri paesi? Ecco le date
- 10:17 Il saluto di Warren Bondo: "Grazie a tutti per i momenti indelebili"
- 10:00 Lazio, com'è cambiata la squadra dopo il calciomercato invernale
- 09:00 Pagella calciomercato: i primi giudizi alle mosse del Monza
- 08:32 Rosa Monza 2024/2025: post calciomercato, fino alla fine così
- 08:00 Monza, ora però giochiamo a carte scoperte: lo si deve ai tifosi
- 00:32 Bondo al telefono con Galliani dopo il passaggio al Milan
- 00:09 UFFICIALE: Zeroli al Monza, ecco il comunicato del club brianzolo
- 00:08 UFFICIALE: Bondo al Milan, ecco il comunicato del Monza
- 00:05 Calciomercato Monza: i movimenti biancorossi nella sessione invernale
- 23:55 MERCATO: Kevin Zeroli è l'ultimo acquisto del Monza
- 23:50 Focus Kevin Zeroli: ecco il nuovo centrocampista del Monza
- 23:24 L'ex biancorosso Rovella: "Maldini all'Atalanta? Se lo merita"
- 23:08 Un anno dopo, altro prestito per Maric: sarà la sua terza squadra italiana
- 22:10 TM - Balotelli al Monza non si farà
- 21:12 Dopo quattro anni e mezzo, l'ex biancorosso Galli lascia Lecco
- 20:44 L'offerta contrattuale del Milan per Warren Bondo: operazione in chiusura
- 20:40 Anche il Venezia si defila per l'ex biancorosso Mario Balotelli
- 20:19 UFFICIALE: Mattia Valoti alla Cremonese
- 20:13 L'accordo contrattuale tra Alessio Cragno e la Sampdoria
- 18:45 TMW: la decisione di Birindelli sulle proposte turche
- 18:30 UFFICIALE: Alessio Cragno saluta Monza, ora è della Sampdoria
- 18:15 L'ex biancorosso Mazzitelli lascia Como: scelta la sua nuova squadra
- 17:50 Sfuma definitivamente l'opzione Biraghi: ecco dove giocherà
- 17:29 L'agente Beppe Galli su Bianco: "Mesi difficili, ma sta facendo bene"
- 16:59 Alessio Cragno alla Sampdoria: raggiunto l'accordo
- 16:54 Sky Sport: Dany Mota cercato dalla Fiorentina, il Monza dice di no
- 15:49 Ufficiale la cessione di Davide Diaw: l’attaccante va al Cittadella
- 13:33 UFFICIALE: il Monza riscatta Semuel Pizzignacco dalla Feralpisaló
- 12:32 Sky Sport: entra nel vivo uno scambio di mercato per il Monza
- 11:57 Cragno alla Sampdoria: arriva la conferma da diverse fonti
- 11:48 Birindelli, possibile partenza verso la Turchia: le ultime
- 11:44 Nuovi contatti tra Bondo e la Fiorentina: gli ultimi aggiornamenti