E' il momento per il pagellone sul calciomercato invernale 2025 delle squadre di Serie A, che ieri a mezzanotte hanno chiuso ogni trattativa ufficiale. Riportiamo i giudizi di Sportmediaset, Calciomercato.com e Tuttomercatoweb sulle mosse biancorosse.

Monza comunque uscito con una rosa completamente rivoluzionata e che ha perso punti cardine importanti come Djuric, Maldini, Pablo Marì e Bondo, tutti in un solo colpo. Ecco i giudizi.

TUTTOMERCATOWEB
VOTO 5:
Qui si che serviva qualcosa in più. Castrovilli, Palacios, Urbanski e Akpa Akpro, con tutto il rispetto, non possono certo bastare a giustificare delle cessioni dolorosissime. Addio infatti a Warren Bondo e Daniel Maldini, oltre a Milan Djuric. La strada per la salvezza è più che mai in salita.

CALCIOMERCATO.COM
VOTO 4
: "Altro che "i giorni del Condor", Adriano Galliani questa volta ha potuto fare ben poco e non perché ha perso lo smalto. Dall'alto è arrivato un segnale forte e chiaro, i rubinetti sono chiusi. Djuric, Bondo, Maldini e Pablo Marì erano quattro titolari ceduti per fare cassa e non sono stati sostituiti in maniera adeguata. Lekovic, Palacios e Ganvoula sono scommesse, il giovane Zeroli, Urbanski e Castrovilli tre grossi punti di domanda. Insomma, un mercato di Serie B".

SPORTMEDIASET

VOTO 5.5: "Abituati ai giorni del Condor, tutti si aspettavano qualche colpo finale a sorpresa da parte del Monza e di Adriano Galliani, invece questo mercato è tutto da decifrare, soprattutto perché sono partiti dei titolari fissi come Daniel Maldini, Milan Djuric, Warren Bondo e Pablo Marì. I sostituti sono ancora tutti da vedere ma Bocchetti non avrà un compito semplice da qui in avanti".

Sezione: News / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print