Nonostante non abbia mai messo piede in campo finora, Alessio Cragno ha diverse richieste di mercato e potrebbe lasciare Monza sei mesi prima la scadenza naturale del suo contratto.

Il portiere sta diventando un'idea last minute della Sampdoria, incredibilmente sfortunata: i blucerchiati sabato scorso hanno subito registrato l'infortunio del nuovo titolare Perisan, appena acquistato dall'Empoli in uno scambio con Silvestri. Possibili tempi lunghi, e così da Genova è nata l'idea last minute di Cragno del Monza. In lizza anche Joronen, in uscita dal Venezia.

Arrivato in Brianza nell'estate 2022 come grande investimento dal Cagliari, lo stesso Cragno è stato quasi subito accantonato in favore di Michele Di Gregorio che poi ha mantenuto la titolarità. L'anno scorso il trasferimento in prestito al Sassuolo, dove però si è ripetuta la stessa situazione con Consigli. Il rientro in Brianza pochi mesi fa, ma poi l'infortunio che ha costretto la società biancorossa a prendere un altro estremo difensore al suo posto, ovvero Turati.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 08:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print