Oltre al danno per la sconfitta di Parma che rimette in dubbio la qualficazione alla prossima Champions, anche la beffa dell'infortunio muscolare di Dusan Vlahovic che lascerà la Juventus priva del suo centravanti di riferimento.

Vero, domenica arriva un Monza mentalmente retrocesso in Serie B, ma le insidie sono dietro l'angolo visto il campionato con tantissimi bassi dei bianconeri. Il nuovo allenatore Igor Tudor, in carica da un mese dopo l'esonero di Thiago Motta, si affiderà per forza a Randal Kolo Muani: l'ex Paris Saint Germain aveva iniziato alla grande la sua avventura nella nostra Serie A lo scorso gennaio, segnando addirittura cinque gol nelle prime tre presenze contro Napoli, Empoli e Como. Al "Sinigaglia" la sua ultima gioia, e sono passati quasi ottanta giorni di digiuno, che lo hanno fatto scivolare in panchina.

L'assenza di Vlahovic gli spalancherà le porte della titolarità nell'attacco della Juventus, con cui lo stesso Kolo Muani si gioca anche la conferma per la prossima stagione, essendo arrivato con la formula del prestito semestrale.

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 10:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print