Il Monza ha seriamente proposto un contratto all'esperto Cristiano Biraghi: il giocatore è finito ai margini della Fiorentina per incomprensioni col tecnico Raffaele Palladino e, per non restare altri sei mesi in disparte, sta valutando il suo futuro.

Futuro che lo vedrebbe comunque lontano da Firenze, dove è stato capitano, a causa del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Come riporta il giornalista Alfredo Pedullà, si è mosso direttamente Adriano Galliani telefonando allo stesso Biraghi per convincerlo a firmare col Monza: in realtà, come riporta lo stesso Pedullà, il colloquio non è andato benissimo in quanto il giocatore non è attratto da questa opzione pur avendo gradito il contatto col dirigente biancorosso.

Le porte restano comunque aperte in queste ultime ore di mercato, con Biraghi che piace molto al Verona che però fatica a trovare l'accordo finale con la Fiorentina. Ad oggi, il giocatore di Cernusco sul Naviglio ha raccolto 8 presenze ed un gol in campionato prima di finire in fondo alle gerarchie viola.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 09:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print