L'ufficialità di Ganvoula dallo Young Boys non ferma le manovre del Monza per rinforzare il reparto offensivo, che in queste ultime ore di calciomercato invernale potrebbe ancora cambiare.

In bilico Gianluca Caprari che potrebbe tornare al Verona due anni e mezzo dopo l'addio, così come si aspettano offerte per Mirko Maric e Andrea Petagna che non rientrano più nei piani biancorossi ma hanno un lungo contratto ancora in essere. Dopo l'addio a Djuric e Maldini, e con l'esperimento Vignato non proprio riuscito, serve comunque un altro elemento col neo arrivato Ganvoula. Così il Monza, dopo il no per Palestra, avrebbe chiesto all'Atalanta un altro giocatore: il profilo che piace è quello di Vanja Vlahovic (20 anni), centravanti serbo che sta facendo benissimo con l'Under 23 in Serie C con cui ha segnato finora 16 gol in 21 partite. 

Quest'anno Vlahovic è stato anche buttato in mischia da Gasperini in Serie A in due occasioni, fornendo anche un assist-gol in Atalanta-Como 2-3. Profilo giovane alla Camarda che ingolosisce il Monza anche in ottica futura. Se ne parla.

Sezione: Focus / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 18:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print