Intervenuto ad Unica Calcio Monza (clicca qui per rivedere la puntata) il giornalista Gianni Santoro della redazione di MonzaGol.it, ha parlato della stagione biancorossa.

"Rispetto all'anno scorso quando ci furono gli exploit contro Juventus, Inter e Napoli, quest'anno il Monza ha fatto semplicemente il Monza: ovvero avrà lasciato punti per strade con le big, ma gli scontri diretti che doveva vincere con le squadre alla sua portata, li ha fatti suoi. Quindi la stagione è stata centrata appieno per quello che erano gli obiettivi reali di questa squadra".

Santoro ha commentato poi così lo stop alla cessione societaria con Orienta: "Non c'è mai stata una vera e propria trattativa, quello che mi spiazza è capire solo cosa succederà adesso. La situazione è in stallo, sappiamo che Fininvest non ha grande interesse ad investire nel calcio e potrebbe preoccuparmi in ottica futuro immaginare un ridimensionamento del Monza".

E per il post Palladino? "A me piace molto il profilo di Davide Dionisi, conosce bene la Serie A ed ha esperienza. Ma non escluderei un colpo di scena, con un nome che ancora non è stato accostato al Monza".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 20:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print