Baroni  ha prlato cos' a DZAN dopo il pesante 5-1 contro il Monza: “Ho detto a Pedro che deve fare ancora quattro anni. Io vedo un atteggiamento che entusiasma. Spero lo faccia coi ragazzi. Sono contento di allenarlo e che faccia ancora tanti gol.”

Continua poi: “Io ho sempre lavorato su tutti, la mia attenzione è più rivolta a chi non è protagonista durane la partita. L’obiettivo è fare crescere la squadra, avere un’identità’ e creare un calcio emozionale che sia offensivo e che sia efficace. Dobbiamo guardare a noi stessi, quella è la cosa più importante.”

Conclude dicendo: “Noi spesso lavoriamo sulla riconquista immediata. È fondamentale essere sempre concentrati e lavorare forte sulle corse in avanti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato forse troppo nella finalizzazione ma abbiamo creato tanto. Sono contento che oggi i ragazzi abbiano fatto una partita importante sotto l’aspetto dell'attenzione.” Rovella è un ragazzo straordinario che sta crescendo tantissimo, è tuttocampista, in crescita costante. Lo fa durante la settimana, questa è la cosa più’ importante”.

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 17:15
Autore: Filippo Pelucchi
vedi letture
Print