L'altro giorno sul quotidiano "Repubblica" l'agente di calciatori, Giuseppe Riso, ha parlato a bocce ferme dopo la conclusione della sessione invernale di calciomercato.

Riso, contestato anche dalla Curva Davide Pieri a Monza con uno striscione diretto, aveva difeso così le mosse della società biancorossa: "Hanno provato a dare una scossa, cercando volti nuovi. È facile sostenere che stiano smantellando, ma non è così. Di fronte a offerte importanti, hanno fatto bene a far partire alcuni calciatori. È quello che Sean Sogliano ha fatto al Verona lo scorso anno. E alla fine si sono salvati".

Lo stesso Riso ha però poi voluto elogiare Adriano Galliani: "Per me è un maestro, gli sarò grato per sempre. Mi ha trasmesso valori e principi. Da lui ho imparato lo stile nelle trattative. Quando devo decidere qualcosa di importante, mi chiedo: cosa avrebbe fatto Galliani al mio posto? Appena posso, scappo da lui. Ogni incontro mi fa crescere. È uno di quei rari uomini che con una parola può cambiarti la vita”.

Sezione: News / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 19:40
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print