Potrebbe esserci già domenica a Roma contro la Lazio l'esordio in Serie A del nuovo centravanti del Monza, Silvere Ganvoula: l'ex Young Boys lavora sodo per meritarsi subito la maglia da titolare, anche perchè Bocchetti ha bisogno di lui in attacco. C'è da valutare Caprari, Dany Mota è a secco da tempo, Petagna non ingrana, Maldini e Djuric non ci sono più.

Ogni giornata in meno avvicina l'incubo retrocessione, e contro questa Lazio che è quarta in classifica sarà difficilissimo. Fari dunque su Ganvoula, che non gioca un match ufficiale dallo scorso 29 gennaio, sfida di Champions League persa dal suo Young Boys in casa contro la Stella Rossa (0-1) e 61 minuti in campo per lui. Nella Super League svizzera, che ha lasciato con uno score stagionale di 5 reti in 18 presenze, è entrato nella ripresa il 25 gennaio nello 0-0 in trasferta col Grasshoppers. 

Il ritmo partita in realtà non manca al neo biancorosso, che deve ovviamente perfezionare l'intesa di squadra e lingua: il Monza ha bisogno di (tanti) gol pesanti.

Sezione: News / Data: Mer 05 febbraio 2025 alle 20:12
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print