Nell'ultima puntata scorsa di Unica Calcio Monza (clicca qui per rivederla) è intervenuto in onda Lucio Vecchione, alias HhezerS, ovvero il player ufficiale del Monza che ha vinto lo scudetto della eSerieA 2024.

"A chi dedico il successo? Egoisticamente dico a me stesso, perchè nei momenti difficili devi saper tirare fuori la grinta da solo e l'ho dimostrato in queste final eight. Im queste competizioni è fondamentale saper gestire la pressione, perchè ti può fregare da un momento all'altro. Il giorno dopo la vittoria non avevo ancora ben chiaro cosa avessi fatto, non ci credevo".

HhezerS ha poi rivelato da chi gli sono arrivati i primi complimenti dopo la vittoria del tricolore virtuale: "Ho ricevuto subito la chiamata del Senatore Adriano Galliani, che ha detto di aver seguito le finali in diretta sui canali dedicati. È stato un piacere perchè mi segue sempre ed ha sostenuto questo progetto degli eSports. Come è arrivata la vittoria? Step by step, un po' come il Monza nel campo reale. Adesso prossimo obiettivo la eChampions League ed il Mondiale: saranno mesi impegnativi almeno fino a luglio".

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 aprile 2024 alle 14:42
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print