E' stato anche un sogno invernale del Monza, con Adriano Galliani che lo avrebbe voluto regalare ai tifosi biancorossi: poi la situazione della squadra in classifica è precipitata, c'è stato l'esonero di Alessandro Nesta a fine dicembre e l'ingaggio di Salvatore Bocchetti. Quindi la rivoluzione della rosa, con pesanti addii ed una salvezza sempre più complicata.

Lorenzo Insigne, ormai da diverse stagioni a Toronto, aveva pensato di tornare in Serie A: come riporta Tuttomercatoweb, però, nelle ultime ore del calciomercato invernale 2025 c'era solo un club italiano che si era fatto avanti, ovvero il Venezia. L'altra opzione avrebbe portato il napoletano verso LaLiga spagnola, dove lo avrebbe voluto il Valladolid.

Ma, conti alla mano, Insigne non se l'è sentita di accettare questo tipo di declassamento preferendo così iniziare la preparazione 2025 della Major League Soccer americana sempre col Toronto FC. Ma attenzione all'ipotesi turca, perchè il Besiktas del suo amico Ciro Immobile potrebbe provare il colpo negli ultimi giorni di calciomercato nazionale. Per il Monza, solo una leggera e mai concreta ipotesi.

Sezione: News / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 16:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print