21:32 Mirko Maric lascia il Monza e passa al Venezia in prestito fino a giugno. Il comunicato del club: "AC Monza comunica che Mirko Maric si trasferisce al Venezia a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. In bocca al lupo a Mirko!".

21:07 Potrebbe essere il clamoroso ritorno di Mario Balotelli l'ultimo innesto del Monza per il reparto offensivo. Come riporta Tuttomercatoweb, Adriano Galliani è al lavoro col Genoa per trasferire il suo contratto ai biancorossi.

20:37 Arrivano conferme su Kevin Zeroli al Monza: il giovane centrocampista, utilizzato in Serie C col Milan Futuro, si metterà a disposizione di mister Bocchetti già nella giornata di domani. Intanto per l'attacco sfuma anche l'idea Andrea Belotti: il giocatore lascia il Como e approda al Benfica in prestito fino a giugno.

20:31 Nell'ambito dell'imminente affare Warren Bondo, il Milan presterà al Monza il centrocampista Kevin Zeroli fino al termine della stagione

20:25 Il Monza annuncia la cessione a titolo definitivo di Mattia Valoti alla Cremonese.

20:09 C'è l'accordo tra le parti. Bondo sarà un giocatore del Milan, in arrivo dal Monza a titolo definitivo. A riportarlo è Sky Sport proprio in questi minuti, anche se non è chiaro quale sarà l'ingaggio e a quanto sia stato effettivamente ceduto l’ormai ex giocatore biancorosso. 

19:48 Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il club rossonero ha raggiunto un accordo con il Marsiglia per il trasferimento di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino dovrebbe lasciare Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, permettendo ai francesi di valutarlo prima di un eventuale acquisto definitivo. L’accordo verbale con il Milan è per un prestito da 1 milione di euro, con opzione di riscatto non obbligatoria fissata a 12 milioni di euro, più 3 milioni di bonus. Bennacer ha spinto molto oggi per unirsi all’Olympique Marsiglia, dopo i colloqui con Longoria e Benatia.

19:43 Come aggiorna Gianluigi Longari di Sportitalia e anche il sito di OneFootball, Warren Bondo è la prima scelta del Milan per sostituire Bennacer. Contatti che stanno entrando nel vivo e operazione in via di definizione. In serata vertice con la dirigenza rossonera per completare il trasferimento: il Milan arriverà a 15 milioni + bonus compresi per Bondo.

19:35 Il Milan fa sul serio per Warren Bondo. Secondo quanto raccolto da TMW, l'entourage del centrocampista francese si sta dirigendo proprio in questi minuti a Casa Milan per il summit definitivo. Si ragiona per un contratto di quattro anni e mezzo, mentre ai brianzoli andrebbero 10 milioni di euro più bonus. A fare spazio a Bondo nella rosa di mister Conceicao sarà appunto Ismael Bennacer, diretto verso l'Olympique Marsiglia di mister De Zerbi con alta probabilità prima della chiusura del mercato. 

19:20: Aggiornamenti dell'ultima mezz'ora vedono l'algerino molto vicino al club rossonero. Le parti stanno dialogando. Nel frattempo, Bennacer ha detto di sì al Marsiglia, ora la palla torna al Milan. Vedremo cosa accadrà da qui a mezzanotte, cercando di monitorare questo movimento di mercato in tempo reale. 

19:00 Sky Sport (in questo caso Gianluca Di Marzio) annuncia che in caso di uscita di Ismael Bennacer il Milan ripensa a Warren Bondo del Monza, centrocampista classe 2003. Il Marsiglia ha chiesto l'algerino in prestito con diritto di riscatto, i rossoneri pronti a farlo partire solo nel caso in cui venisse individuato un sostituto.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 21:05
Autore: Filippo Pelucchi
vedi letture
Print