Appuntamento in prima serata per Unica Calcio Monza, in onda dalle ore 21:00 sul canale 75 del digitale terrestre.

In studio il giornalista, nonchè memoria storica biancorossa, Fiorenzo Dosso che sarà accompagnato da Natalina Ceraso Levati, ex presidente della FiammaMonza campione d'Italia, nonchè stimatissima dirigente federale.

Avremo poi il piacere di chiacchierare con Gianpaolo Imbriani, fratello del compianto giocatore e poi mister Carmelo: grande amico di Raffaele Palladino, negli anni col suo progetto benefico ha girato il mondo con messaggi stupendi.

Poi Gianluigi Longari, noto volto della redazione di Sportitalia, commenterà i movimenti del Monza nel recente mercato e ci proietterà verso la sfida contro il Milan in programma domenica sera.

Grande chiusura, infine, con i vostri video di San Valentino dedicati all'amore per la squadra biancorossa.

Sezione: News / Data: Mar 13 febbraio 2024 alle 18:40
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print