Sulle pagine dell'edizione odierna del "Quotidiano Sportivo" a firma Michael Cuomo, si parla del Monza che verrà anche se l'attualità è ancora viva e vede una squadra ormai indirizzata verso la retrocessione.

Guadagnare punti è sempre più difficile, tenendo conto che nei recenti scontri diretti contro Parma, Cagliari, Genoa, Verona e Lecce, i biancorossi hanno raccolto solo un punto. Servirebbe un'impresa titanica.

Così lo sguardo va al futuro, come scrive lo stesso Cuomo: "Le voci che riguardano Fininvest e la presenza sul mercato delle quote del club non si sono mai placate, così come non è mai stata resa nota un’interruzione definitiva dei dialoghi con la Gamco Investors, il fondo d’investimento dell’italo-americano Mario Gabelli. I suoi intermediari avrebbero rinfrescato i contatti, di recente. A fine stagione ci si potrebbe trovare di fronte una società alleggerita dai costi (vedi mercato di gennaio e contratti in scadenza) e rinfrancata dal “paracadute“ grazie al triennio vissuto in massima serie: una cifra attorno ai 20 milioni che dipende anche da chi scenderà in Serie B. Un destino che, al momento sembra segnato solo in Brianza. Ma sognare ancora, almeno quello, non costa nulla".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 13:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print