Si è presentato oggi in conferenza stampa Warren Bondo, ultimo acquisto del Milan arrivato nelle battute conclusive del calciomercato dal Monza. "Il Milan è una grande squadra, ci hanno giocato grandi calciatori come Nesta, che ho avuto come allenatore, Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic, Seedorf, aspettavo solo questa chiamata quando ho saputo dell'interesse lunedì scorso - ha detto Bondo -. Voglio ringraziare il Monza che mi ha lasciato andare subito, Galliani è stato come un padre per me, ma quando ha chiamato il Milan non si è opposto e lo ringrazio".

Poi prosegue: "L'unico gol che ho fatto in serie A con il Monza è stato contro il Milan, evidentemente era nel mio destino. Ho detto alla mia famiglia che avrei accettato solo il Milan anche se fossero arrivate altre offerte, e ci sono arrivato. Il numero? Ho scelto il 38 che è lo stesso numero che avevo al Monza ed era libero".

Cosa ha detto Galliani? "L'ho chiamato solo dopo aver firmato, l'ho ringraziato tanto, e lui mi ha detto che mi avrebbe lasciato andare solo al Milan, nessun altro".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Gio 06 febbraio 2025 alle 14:31
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print