Franco Lepore negli Emirati Arabi non si fa più: l'ex biancorosso lo scorso febbraio aveva annunciato l'addio al Lecco per approdare all'Al-Ittifaq con effetto immediato.

Foto di rito e presentazione ufficiale classica, ma alla fine nessun minuto in campo e adesso la clamorosa notizia dell'affare annullato. Ai microfoni di "La Provincia Unica Tv", Lepore ha spiegato cosi: "Sembrava tutto ok, ma purtroppo il mercato finiva l’11 febbraio. Hanno sbagliato il Tms (transfer matching system) inserendo una categoria errata, e siccome il Tms collega in un’unica piattaforma, da professionista a professionista, le due federazioni, non c’è stato il giusto matching. - prosegue Lepore - Per non farmi perdere la prima partita, qui a Dubai hanno inserito un codice non giusto e la federazione italiana ha detto che si doveva modificare. È stato fatto, ma il 12 febbraio il mercato era oramai chiuso, per cui non si poteva fare più nulla".

Quindi lo scenario possibile: "Intanto mi sto allenando con gli arabi con il nulla osta che mi è stato concesso dal Lecco, ma se non si sblocca niente tornerò in Italia il 17 marzo con la mia famiglia che verrà a trovarmi a breve. Con la rescissione consensuale mi potrei accasare altrove, ma naturalmente il tempo è poco per cui rimarrò a Lecco fino alla scadenza del contratto".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Mar 04 marzo 2025 alle 22:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print