Rischia di diventare tragicomica la stagione sportiva 2024/2025 dell'ex biancorosso Warren Bondo, approdato lo scorso gennaio dal Monza al Milan a titolo definitivo durante il calciomercato invernale.

Il centrocampista francese, che però non ha ancora esordito in maglia rossonera a causa di un infortunio patito in Brianza, vive il momento buio della sua attuale squadra: la sconfitta di ieri sera a Bologna, infatti, secondo "Il Messaggero" potrebbe costare la panchina al tecnico Sergio Conceicao. Approdato a Milano solo due mesi fa al posto del connazionale Fonseca, e capace di vincere subito la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter in Arabia Saudita, il suo ruolino rossonero in campionato langue, ed in più ci si è messa la clamorosa eliminazione in Champions League per mano del non irresistibile Feyenoord.

La dirigenza del Milan sta riflettendo su Conceicao, ed in caso di esonero avrebbe individuato in Mauro Tassotti (storico ex vice di Carlo Ancelotti, ed appena assunto per lo stesso ruolo al Milan Futuro in Serie C) il traghettatore fino a maggio. Per Bondo sarebbe una stagione da incubo, col quarto allenatore (Nesta, Bocchetti, Conceicao già visti) all'orizzonte.

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Ven 28 febbraio 2025 alle 12:40
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print