Su "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola, lunga intervista col doppio ex in vista di Monza-Torino: parola a Claudio Sala, il "Poeta del gol" nato a Macherio, cresciuto in biancorosso e poi transitato in carriera con Napoli, Genoa ma soprattutto i granata con cui ha vinto Coppa Italia e lo storico scudetto 1975/1976 con Gigi Radice.

Sala ha parlato così della sfida di domani: "Sarà la mia domenica speciale, il Toro è unico e mi ha dato tutto, il Monza è nel cuore. Qui sono rinato quando, giovanissimo, l'Inter mi ha lasciato a casa. Le speranze salvezza del Monza purtroppo sono quasi nulle, però nessuno ti regala mai niente. Il Torino deve stare attento, il pronostico sembra scontato ma non ci si può rilassare".

Così ancora lo storico ex biancorosso sul momento del Monza: "Mi dispiace molto per la situazione nella quale si trova oggi, il mio augurio è che si risollevino presto. Monza sarà sempre una parte del mio cuore".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Sab 01 marzo 2025 alle 08:35
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print