Domenica il Monza farà di nuovo visita alla Juventus. I biancorossi, dopo l'eliminazione in Coppa Italia, proveranno a ripetere l'impresa dell'andata. A parlare della sfida ai microfoni di Sportmediaset è stato l'estremo difensore brianzolo Michele Di Gregorio: "Con la Juventus, all'andata, è stata la nostra prima vittoria dopo un avvio difficile, per noi ha un sapore dolce e speriamo rimanga così anche dopo domenica. Per me sarà la prima volta in campo all'Allianz Stadium, ricordo con l'Inter in finale di Coppa Italia Primavera nel 2016, in cui ero in panchina, un'atmosfera bellissima. Penso sia il sogno di tutti giocare con queste squadre e in questi stadi, sarà emozionante”.

Futuro? Ho trovato una società molto ambizione ed organizzata, con strutture di livello alto, che fa stare bene i suoi giocatori. Qui mi sento a casa. La Nazionale è un sogno, il livello dei portieri italiano è tornato molto alto. Le cose verranno da sé, se la squadra andrà bene e io lo farò singolarmente magari giungerà una chiamata. Se sarà così bene, altrimenti continuerò a pensare al Monza”.

Dualismo con Cragno? Normale che quando è arrivato qualche domanda me la sono posta su cosa dovevo fare. Ma la società voleva che rimanessi, con due portieri forti in competizione. Con Ale abbiamo un buonissimo rapporto, c'è sana competizione".

Sezione: Focus / Data: Ven 27 gennaio 2023 alle 15:02
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print