Al Carro Social Club di Sesto San Giovanni, in occasione della presentazione del 20° Torneo Amici dei Bambini, l’U.S. Aldini Bariviera in collaborazione con Ai.Bi. ha assegnato i premi Amico dei Bambini - Un Esempio per loro.

Tra i premiati, anche il centrocampista di AC Monza Kevin Zeroli, scelto come “esempio positivo per le giovani leve, che con serietà e lavoro, dopo gavetta nelle giovanili, è riuscito ad arrivare alla Prima Squadra”.

Nel corso dell’evento è stato illustrato lo scopo benefico del torneo: sostenere il progetto di Ai.Bi. Amici dei Bambini “Non toccatemi la mamma” a favore delle donne accolte e protette con i loro figli nelle comunità mamma-bambino e accompagnate verso il recupero della propria indipendenza negli appartamenti di semi e alta-autonomia costruiti per loro.

Il torneo, che sarà riservato alla categoria Esordienti 2012, si svolgerà dal 30 marzo al 10 giugno 2025 presso il centro sportivo Aldini a Milano e vedrà protagoniste 38 squadre professionistiche e dilettantistiche. 

Tra le società iscritte spiccano: AC Monza, AC Milan, Atalanta BC, Como 1907, Torino FC e US Sassuolo.

Sezione: News / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 10:39
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print